Flexispy gratis in italiano recensione, opinioni e come funziona

Hai sentito parlare di Flexispy gratis in italiano, e adesso vorresti approfondire questa app per monitorare gli smartphone? Leggi la nostra recensione, le nostre opinioni e scopri come funziona e come puoi averlo senza pagare.

Quando si tratta di tenere sotto controllo i figli, tutti noi sappiamo che si parla di un compito davvero difficile. Oramai gli smartphone e il digitale mettono costantemente a rischio la privacy dei minori, e noi possiamo fare ben poco per impedirlo, anche se si prendono svariate contromisure.

Il discorso vale ovviamente anche quando si vuole tenere sotto controllo un cellulare per altri motivi diciamo “di cuore”.

Questo era vero prima dell’avvento di applicazioni come ad esempio Flexispy per iPhone e Android, che mette a disposizione degli utenti una gamma di opzioni davvero interessanti e funzionali allo scopo.

Flexispy gratis: esiste sul serio?

In primo luogo, sappi che Flexispy è una app a pagamento, ed è normale che sia così. Considera infatti che ci troviamo di fronte ad un applicativo professionale, e come ogni app di qualità anche questa richiede una spesa.

Ad ogni modo, devi comunque sapere che l’azienda produttrice ha una politica di rimborso piuttosto ampia, che prevede svariate casistiche. In sintesi, se non sei soddisfatto del prodotto o se non riesci a installarlo per una questione di incompatibilità, riceverai indietro il tuo denaro. Noi comunque ti consigliamo di leggere con attenzione la pagina ufficiale del servizio sul rimborso.

Per quanto concerne il costo di Flexispy, questo varia a seconda della versione che decidi di installare. La Lite, che poi è anche la più basica di tutte, costa ad esempio 29 euro circa al mese, mentre la versione più avanzata può arrivare fino a 349 euro annui. Naturalmente se acquisti l’abbonamento annuale risparmierai, rispetto ad una spesa in abbonamento mensile.

Cos’è e come funziona Flexispy?

Se vuoi scoprire come spiare un cellulare, Flexispy ti mette a disposizione i migliori strumenti attualmente disponibili in questo settore. Si tratta infatti di un pacchetto di opzioni che comprende alcuni grandi must del remote spying, come ad esempio il controllo delle app installate sul dispositivo, la registrazione delle telefonate, e molto altro ancora.

Qui di seguito ti proponiamo un elenco riassuntivo delle varie funzionalità di questa app, così da darti la possibilità di capire quali sono alcuni dei suoi vantaggi principali.

  • Controllo delle app installate: Flexispy ti permette di controllare quali sono le app installate sul dispositivo spiato. Ci sono anche altre funzioni, come quella che ti consente di capire quali sono le applicazioni più utilizzate su quel telefono.
  • Registrazione delle telefonate: senza dubbio una delle funzioni che più di tutte giustifica il prezzo di questo strumento. Sono infatti pochissime le app che danno la possibilità di registrare le chiamate in uscita e in ingresso, comprese quelle VoIP, effettuate tramite le app di messaggistica.
  • Controllo dei messaggi: se desideri conoscere i messaggi inviati e ricevuti da quel telefono, ancora una volta ci pensa Flexispy. Questo applicativo è utile non solo per spiare gli SMS, ma anche per i messaggi tramite social network e app di instant messaging come WhatsApp.
  • Microfono ambientale: l’applicazione ti permette di attivare il microfono del cellulare spiato, così da ascoltare cosa succede nell’ambiente. È una funzione molto utile, soprattutto se non ti fidi delle compagnie di tuo figlio, o se pensi che il tuo dipendente sia coinvolto nello spionaggio industriale.
  • Controllo di file audio e video: con Flexispy puoi monitorare anche i file video e audio salvati nella memoria del telefonino.
  • Monitor GPS: grazie a questa app puoi tracciare la posizione geografica di quel telefono sfruttando il GPS dello smartphone. Puoi farlo in tempo reale, oppure controllare lo storico dei movimenti, ottenendo tutte le coordinate.
  • Uso delle parole chiave: puoi impostare una serie di parole chiave e ricevere un alert non appena l’app ne individua l’utilizzo sul quel dispositivo.

In realtà questa app ti mette a disposizione una lista molto più lunga di funzioni, ma come ti abbiamo spiegato dipende dalla versione che hai deciso di acquistare.

Se vuoi avere una panoramica completa, ti suggeriamo di leggere questa guida su come spiare un cellulare con Flexispy. Qui troverai infatti tutte le informazioni più importanti, una recensione completa e ogni dettaglio spiegato in modo chiaro e semplice.

Come installare Flexispy e come si usa?

Spesso uno dei maggiori problemi, con l’uso di questa app, riguarda proprio la fase di installazione. Flexispy semplifica notevolmente queste operazioni, dato che mette a disposizione degli utenti un servizio di installazione in remoto davvero affidabile.

E nel caso non dovessi riuscirci nemmeno con l’aiuto del servizio di assistenza, ricorda che potrai ottenere sempre e comunque un rimborso completo.

Quando potrebbe fallire? Nel caso delle versioni molto vecchie di OS come Android, che comunque oramai sono particolarmente rare.

Ad ogni modo, ti consigliamo di valutare sempre su quale telefono installi l’app e qual è la versione di quel sistema operativo, per evitare fatica inutile. Per quanto concerne la compatibilità, puoi usare Flexispy su iPhone o su Android senza alcun tipo di problematica.

Ascoltare il servizio di assistenza ti aiuterà anche a capire in quali circostanze devi installare questa app avendo accesso diretto al telefono. Ci sono certi casi, infatti, che richiedono ad esempio il jailbreak di iOSper poter installare un applicativo spia.

Come si usa Flexispy e come funziona? Non si tratta di un’operazione complessa, perché tutto avviene in remoto. Vuol dire che, una volta che avrai installato l’applicativo, potrai controllarlo a distanza usando il browser del tuo computer o l’app per smartphone messa a disposizione dall’azienda.

In sintesi, avrai un vero e proprio pannello di controllo al quale accedere tramite le credenziali utente, e che ti permetterà di attivare le varie funzioni, o di scaricare i file presenti sul telefono spiato.

Infine, se hai un’azienda e desideri controllare i tuoi dipendenti, sappi che potrai monitorare più dispositivi insieme utilizzando una sola dashboard.

Conclusioni e opinioni finali su Flexispy

Se hai bisogno di un software spia per smartphone, sappi che non esiste ad oggi una app più completa di Flexispy. Quest’ultima mette infatti a disposizione una serie di funzioni praticamente uniche, come la possibilità di registrare le telefonate e l’uso del microfono del telefono come spia ambientale.

Ricorda poi la funzione delle parole chiave, che ti consente di ricevere un avviso quando questi termini compaiono nei messaggi o nelle conversazioni via chat.

Molto utile anche la funzione di tracking via GPS, con la possibilità di impostare una sorta di recinto virtuale. Non appena il telefono esce dal confine che hai predisposto, l’app ti invia un alert segnalandoti l’uscita dalla zona di sicurezza. In conclusione, noi siamo rimasti molto soddisfatti di Flexispy, forse la migliore app spia in circolazione.