come comandare il toro meccanico

Hai sempre voluto provare il toro meccanico, ma non ti sei mai fidato delle tue capacità? Tuo figlio vorrebbe organizzare una festa a tema cowboy, ma non pensi che un toro meccanico sia adatto per dei bambini? Da oggi tutte queste convinzioni che fino ad ora ti hanno frenato spariranno!

Grazie ad un app innovativa, infatti, sarai proprio tu a comandare il toro meccanico, permettendo sia a te che a tutti i tuoi amici o ai tuoi figli di provare questa fantastica esperienza. Potrai selezionare la difficoltà iniziale prima di mettere in moto il toro, a seconda di chi salirà sul gioco, e modificarla in corso d’opera.

Renderai così il gioco totalmente sicuro, comandandolo tu stesso e riducendo al minimo i rischi.

Cos’è il toro meccanico

Il toro meccanico è un gioco, sicuro e certificato, ma soprattutto molto divertente nel quale viene simulato in maniera estremamente fedele il rodeo dei cowboy. Il toro meccanico è un gioco adatto per ogni festa di compleanno, sia per quelle a tema cowboy che per qualsiasi altra festa o occasione di ritrovo ed è possibile noleggiarlo su diversi siti come toro-meccanico.it.

E’ totalmente sicuro per bambini dai 6 anni in su, grazie ai materassi ad aria che lo circondano. Inoltre il toro dispone di vari livelli di difficoltà per dare la possibilità a chiunque di provarlo. Ha una durata di tempo limitata di circa 5 minuti o fino a che la persona che si trova sopra di esso non cadrà.

Toro meccanico: app per muoverlo

Grazie a quest’app totalmente innovativa spariranno tutte le paure e i timori che hai sempre avuto. Tramite l’app, infatti, sarai proprio tu a controllare il toro attraverso due modalità: automatica, rimanendo fedele al vecchio toro meccanico, ma comunque avendo la possibilità di modificare il livello di difficoltà durante il gioco, o manuale, decidendo tu stesso come muovere il toro in tre diverse direzioni, in avanti o indietro, verso destra o sinistra oppure facendolo roteare su se stesso. Prima di queste due modalità, però, bisognerà selezionare l’età del partecipante tra adulto, per persone con più di 14 anni, e bambino, per coloro che invece hanno tra i 6 e i 14 anni.

Comandare l’app sarà un gioco da ragazzi! Prima di dare via al toro bisognerà selezionare un livello di difficoltà che va da 1 a 10, sia in modalità manuale che automatica. Il livello di difficoltà potrà poi essere modificato anche in corso d’opera e, nella modalità manuale, riguarderà la velocità con il quale il toro cambierà i propri movimenti.

E’ sicura come app? Certo che si! Il telefono, infatti, si collegherà al toro tramite Bluetooth. Nel malaugurato caso in cui il tuo telefono si debba scaricare o la connessione debba saltare, il gioco si fermerà subito in maniera del tutto sicura, ripartendo non appena la connessione verrà ristabilita e verrà premuto il tasto START sull’app.

Perché è divertente

Usare quest’app è divertente perché da oggi potrai sfidare i tuoi amici per vedere chi resisterà di più sul toro sotto i tuoi comandi. Le “sfide” quindi non saranno più solo sopra a toro ma anche dietro al telefono, per decretare chi sarà il comandate più duro a cui resistere, sempre giocando con attenzione.

Usare quest’app è divertente perché da oggi potranno salire sul toro anche quelle persone che, fino a ieri, hanno sempre avuto paura o, più semplicemente, non hanno creduto in loro stessi. Grazie alla modalità manuale, infatti, potrai impostare il livello di difficoltà su facile e muovere il toro con spostamenti più controllati in un primo approccio, aumentandola in corso d’opera e quando chi si trova sopra di esso avrà acquisito maggior fiducia.

Usare quest’app è divertente perché anche i tuoi figli potranno finalmente giocare in sicurezza sul toro. Grazie alla modalità bambino potrai creare un piccolo torneo al compleanno di tuo figlio, controllando sempre la difficoltà riservata ai più piccoli in completa sicurezza.