Birilli Interattivi

Cerchi idee innovative per organizzare feste per bambini? Ecco quali sono i migliori gonfiabili con tecnologie all’avanguardia. Organizzare feste divertenti per bambini non sarà più un problema!

Cosa centrano le app con i gonfiabili

I gonfiabili interattivi sono dotati di tecnologie all’ultimo grido. Questi gonfiabili ultratecnologici sono collegati a un’app chiamata IPS (Interactive Playsystems). Questa applicazione dà ai gonfiabili un sistema interattivo che permette di rendere i giochi appetibili ai nuovi gusti dei bambini.

I sistemi di gioco interattivi sono ottimizzati per garantire un divertimento a 360 gradi. Ormai i bambini sono sempre più abituati a utilizzare dispositivi digitali come smartphone, tablet, Playstation, Xbox.

Interactive Playsystems ti garantisce il classico divertimento dei gonfiabili per feste, unito alle nuove forme d’intrattenimento.

Tra i gonfiabili interattivi preferiti dai bambini i migliori sono il Salterello Alieno, i Birilli Interattivi, l’Arena di Tiro con sistema IPS e il Paintball NERF Interattivo.

Gonfiabili interattivi

Questi tecnologici gonfiabili interattivi sono collegati all’app Interactive Playsystems e funzionano grazie a una pulsantiera, puoi noleggiarli su kidsanimazione.it.

Il Saltarello Alieno

gonfiabile saltarello alieno

Il Saltarello Alieno è controllabile grazie a 10 pulsanti che si illumineranno di rosso o di blu. Il Saltarello Alieno è il gonfiabile perfetto per chi non ha molti spazi, infatti le sue ridotte dimensioni permettono di installarlo anche all’interno. Questo gonfiabile è facilmente montabile, non ci metterai più di 10 minuti. Il Saltarello Alieno ha diversi punti di tensione rinforzati ed è cucito con materiale PVC ultraresistente. Questo lo rende anche molto facile da pulire.

I Birilli Interattivi

I Birilli Interattivi funzionano grazie a dei pulsanti interattivi che si illumineranno di rosso o di blu. I birilli sono facili da configurare e montabili in meno di 10 minuti. I birilli sono disponibili in set da 10. I Birilli Interattivi sono facili da pulire, resistenti e di alta qualità. La versatilità di questo gioco lo rende perfetto per la tua festa per bambini, il divertimento sarà assicurato!

L’arena di Tiro

L’Arena di Tiro con sistema IPS è un’autentica arena di tiro interattiva. È dotata di pulsantoni che si illumineranno di rosso e di verde.

Questa arena di tiro offre una vera e propria esperienza immersiva in cui i bambini della tua festa si potranno sentire dei veri arcieri, proprio come Robin Hood!

Questo gonfiabile che usa la tecnologia IPS è rapidamente montabile in 10 minuti. Dopo il montaggio e una rapida installazione è subito pronto per l’utilizzo.

È realizzato in PVC, ovvero un materiale resistente, di alta qualità e facile da pulire. È molto sicuro, infatti è rinforzato e cucito su più punti.

Il Paintball NERF Interattivo

Il Paintball NERF Interattivo si basa sul sistema IPS e si basa su pulsantoni ad alta sensibilità collocati sulle pettorine di ogni partecipante.

Con questo gioco interattivo i bambini si troveranno immersi in un mondo che gli ricorderà alcuni dei videogiochi più famosi come Fortnite.

Questo gonfiabile interattivo è facilmente trasportabile e installabile in circa 10 minuti. Dopo aver installato l’app IPS i bambini potranno subito incominciare a giocare. Realizzato in PVC, è resistente, di qualità e facile da pulire.

Cos’è la tecnologia IPS?

L’interactive Playsystem è un Sistema di gioco portatile che consiste nell’uso di 10 pulsantoni sensibili al tatto e uno schermo che mostra il punteggio.

L’IPS rende uniche le feste per bambini grazie all’uso di suoni e luci specifici per il gioco scelto. I pulsanti sono connessi in modo wireless allo schermo del punteggio.

L’interactive Playsystem è nato per dare alla tua festa per bambini quel pizzico di innovazione in più. IPS garantisce ai bambini un’esperienza completa, per una festa al passo con i tempi!

Come funziona il gioco

Giocare con i gonfiabili dotati di tecnologia IPS è facilissimo.

Con il Salterello alieno i bambini parteciperanno a una vera e propria sfida. I bambini dovranno schiacciare i pulsanti che compariranno il più velocemente possibile, solo il più veloce vincerà! Le partite durano 2 minuti e possono giocare fino a 4 bambini per gara.

Con i Birilli Interattivi i bambini dovranno schiacciare i pulsanti il più velocemente possibile per accumulare più punti. Il più veloce vincerà la sfida. Le partite durano 2 minuti e possono giocare fino a 4 bambini per volta.

L’Arena di Tiro con sistema IPS prevede una gara a squadre con punteggio. Per guadagnare punti bisogna colpire il pulsante del colore della propria squadra (Rossa o Verde). Ogni partita dura 2-3 minuti e allo scadere del tempo vincere la squadra con più punti. Possono giocare fino a 4 bambini alla volta. Ci sono tre modalità di gioco: Fucili NERF, Arco e frecce, e Palla.

Il Paintball NERF Interattivo prevede una sfida a squadre in cui vincerà chi colpirà di più i pulsanti dei propri rivali. È disponibile anche l’opzione “Ostacoli”, in cui è possibile giocare con carri armati gonfiabili, basi e ostacoli misti.

Come funziona l’applicazione

Installare l’applicazione è facilissimo. Può essere installata dall’animatore e aiuta a vivacizzare la tua festa grazie alle sue tecnologie all’avanguardia.

È grazie all’app IPS che i classici gonfiabili diventano interattivi. Le pulsantiere sono collegate tramite wi-fi a una centralina elettrica. Grazie all’app sarà anche possibile condividere il punteggio delle gare in tempo reale sullo schermo.